La ricerca di soluzioni accessibili, sostenibili e innovative nel settore energetico è più cruciale che mai e, con la necessità di una transizione verso la neutralità carbonica, le sfide e le opportunità nel campo dell'ingegneria sono senza precedenti.
Proprio per questo motivo, se possiedi una laurea in Ingegneria non puoi perdere la prossima esperienza online su Joinrs di EniProgetti, la società di ingegneria per l’industria e l’innovazione di Eni.
Insieme a Filippo Vailati e Paola Del Bo di EniProgetti, approfondiremo le opportunità di Eni Engineering Academy: con un contratto di assunzione a tempo indeterminato potrai iniziare il tuo percorso in azienda e partecipare ad un Academy d’eccellenza, della durata di 5 mesi, che ti permetterà di apprendere sia gli aspetti tecnici della progettazione dei diversi impianti, sia di allenare le tue soft skill per avviare la tua carriera in ambito energetico con successo.
Inoltre, durante la diretta potrai conoscere l’esperienza di Silvia Menegon, System Innovation Engineer, e vedere da vicino uno dei coinvolgenti progetti a cui ha preso parte in EniProgetti.
--
• Avvio selezioni: marzo 2024
• Inizio contratto di assunzione a tempo indeterminato: settembre 2024
• Inizio Academy: settembre 2024
Su cosa sarà focalizzata l'esperienza online? Te lo diciamo qui:
✱ La realtà di EniProgetti;
✱ Eni Engineering Academy: tutto quello che devi sapere su contenuti e programma;
✱ L’esperienza di Silvia come ingegnere in EniProgetti;
✱ Requisiti di accesso, processo di selezione e opportunità professionali;
✱ Sessione finale di Q&A con i colleghi di EniProgetti.
L’esperienza online si terrà su Zoom mercoledì 13 marzo, alle ore 17:00.
L’evento è aperto ai laureati Magistrali in Ingegneria dell’Automazione, Energetica, Aerospaziale, Ambiente e Territorio, Chimica, Civile, Elettrica, Elettronica, Meccanica, dei Materiali… e altri indirizzi di Ingegneria.