Nel mio curriculum devo inserire solo il linguaggio di programmazione che conosco oppure anche anche il livello di competenza? I progetti universitari mi conviene allegarli oppure no? Come posso dividere la pagina del curriculum per renderlo efficace anche graficamente?
Queste sono solo alcune delle domande più frequenti che studenti e giovani laureati si pongono quando hanno davanti la sfida che consiste nella realizzazione del loro curriculum. Ma le regole cambiano per chi proviene da un percorso in discipline scientifiche e ingegneristiche? Ne parleremo durante il prossimo webinar su tutored con Marco Guadagno, Talent Acquisition Lead in Publicis Groupe con più di un'esperienza importante nella valutazione di professionisti STEM.
Durante l'incontro, Marco analizzerà in diretta alcuni curricula dei partecipanti, fornendo feedback e consigli su come migliorarli e renderli più interessanti. È una ghiotta opportunità che ti consiglio di cogliere al volo: puoi inviarci il tuo curriculum in formato PDF, entro lunedì 24 gennaio, all'indirizzo info@tutored.it, nascondendo i dati sensibili. Potrà essere selezionato e utilizzato come esempio pratico durante la diretta.
--
All’interno del webinar troverai:
✦ Come inserire i linguaggi di programmazione e altre competenze tecniche all'interno del curriculum;
✦ Come raccogliere le informazioni cruciali all'interno di una sola pagina;
✦ I propri contatti: dove posizionarli e cosa inserire;
✦ Errori da evitare e consigli pratici con l'analisi in diretta dei curricula di alcuni partecipanti.
Ogni giorno in Tutored lavoriamo per supportare gli studenti e i neolaureati ad orientarsi nel mondo del lavoro attraverso webinar, approfondimenti e molto altro. Registrati a Tutored per partecipare alle iniziative e rimanere aggiornato su tutte le attività.
Al termine della presentazione, ci sarà spazio per una sessione aperta di Q&A.
Prepara le tue domande e sciogli tutti i tuoi dubbi con lo speaker.
Marco Guadagno - Talent Acquisition Lead @ Publicis Groupe
Il webinar si terrà giovedì 27 gennaio 2022, alle ore 17:30.
L’evento è aperto a tutti gli studenti e i neolaureati di ogni università e facoltà STEM.
Iscriviti su questa pagina, ti aspettiamo!