Hai mai sentito parlare di Continuous improvement? In azienda significa riconoscere che il lavoro di ciascuna persona è fatto di due componenti inseparabili: eseguire un compito e migliorarlo. Proprio per questo, in Biofarma Group il miglioramento continuo rappresenta una trasformazione prima di tutto culturale, oltre che produttiva, che ha come protagoniste le persone.
Durante la prossima esperienza online di Biofarma Group su Joinrs, Damiano Bellotti - Supply Chain Manager - ci racconterà come in azienda si promuove un mindset aperto al cambiamento inteso come positiva capacità di evolvere, trasformarsi e innovare per portare ad una crescita sinergica delle persone e dell’organizzazione
Insieme a Edoardo Conte, Continuous Improvement Specialist, e Christian Massarutto, Process Improvement Technician, entreremo nel dettaglio del progetto MES (Manufactoring Execution System): racconteremo l’introduzione in azienda di un sistema di campo finalizzato all’efficientamento degli impianti che, oggi, consente di gestire diversi aspetti della linea produttiva.
Infine, Gaia Contiero, Continuous Improvement Junior, presenterà esempi pratici dell'applicazione del MES nelle attività di cambio formato presso la sua sede di riferimento.
–
Biofarma Group è il global player di massimo riferimento sul mercato internazionale nello sviluppo, produzione e confezionamento di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici esclusivamente conto terzi.
Programma
Durante la diretta scoprirai:
✱ Nice to introduce Biofarma Group
✱ Cos’è il continuous improvement e come attuarlo
✱ Tutto sul progetto MES ed esempi pratici
✱ Le opportunità di lavoro in Biofarma Group
✱ Momento di Q&A per sciogliere tutti i tuoi dubbi
Speaker
✱ Damiano Bellotti, Supply Chain Manager @Biofarma Group
✱ Edoardo Conte, Continuous Improvement Specialist @Biofarma Group
✱ Christian Massarutto, Process Improvement Technician @Buiofarma Group
✱ Gaia Contiero, Continuous Improvement Junior @ Biofarma Group
Quando
L’esperienza online si terrà su Zoom venerdì 21 giugno alle ore 11.00.
L’evento è aperto a tutti gli studenti e i neolaureati in Ingegneria e materie affini.
Iscriviti su questa pagina, ti aspettiamo!