Le tecnologie low-code e i sistemi in cloud stanno ridefinendo il panorama dello sviluppo e della gestione dei processi aziendali, accelerando l’innovazione e ottimizzando le risorse. Le piattaforme low-code sono metodi di progettazione e sviluppo software basati sull'utilizzo di strumenti intuitivi drag-and-drop che riducono al minimo la scrittura di codice, abbattendo così tempi e costi di sviluppo; i sistemi in cloud consentono la gestione dei dati aziendali in modo integrato e sicuro, con il grosso vantaggio della facilità di accesso e una notevole riduzione dei costi.
Nella prossima esperienza online di Poseidon sb scoprirai tutti i vantaggi di queste tecnologie insieme ad un team di esperti.
Durante l’evento, Simone Barbagallo - Referente Area Appian - e Andrea Barbagallo Garcia - Referente Area WorkDay -, ti porteranno dietro le quinte del loro lavoro, mostrandoti come operano per automatizzare e orchestrare i processi aziendali gestendo progetti e task complessi.
In più, Noemi Capelli – Automation Developer - racconterà la sua esperienza e il suo percorso professionale all'interno di Poseidon, offrendo consigli pratici su come entrare nel mondo del lavoro e crescere in un’azienda che abbraccia il cambiamento e l’innovazione.
Infine non perdere l’occasione di porre tutte le tue domande anche a Monia Cusini – Responsabile HR - che ci racconterà la realtà di Poseidon e delle sue opportunità di lavoro.
Partecipa all’esperienza online di Poseidon sb e scopri come il low-code possa semplificare lo sviluppo e aprirti a nuove opportunità professionali!
Programma:
✱ Alla scoperta del low-code: vantaggi, progetti e attività
✱ Dietro le quinte: lavorare in Poseidon
✱ La testimonianza di Noemi Capelli: consigli ed esperienze dirette
✱ Q&A con il team per sciogliere tutti i tuoi dubbi
Speaker:
✱ Simone Barbagallo, Referente Area Appian @Poseidon sb
✱ Andrea Barbagallo Garcia, Referente Area WorkDay @Poseidon sb
✱ Noemi Capelli, Automation Developer @ Poseidon sb
✱ Monia Cusini, Responsabile HR @ Poseidon sb
Quando:
L’esperienza online si terrà su Zoom Mercoledì 27 novembre alle ore 17
La diretta è rivolta a tutti gli studenti universitari e i neolaureati delle facoltà STEM.
Ti aspettiamo!