Le prospettive professionali per un ingegnere sono estremamente ampie e variegate. Ma quali sono le opportunità disponibili all’interno di un contesto consulenziale?
Scoprilo nella prossima esperienza online organizzata da PwC, in collaborazione con Joinrs, durante la quale avrai l'opportunità di incontrare tre professionisti che ti illustreranno le attività, gli strumenti e le diverse opportunità di carriera per un ingegnere informatico all’interno della realtà di PwC.
Insieme ad Andrea Gherardi, Technology Financial Services Senior Manager, esamineremo dettagliatamente l'intero processo di sviluppo di un progetto, partendo dal brief iniziale fino al risultato finale da presentare al cliente.
Con Alessandra Rossaro, Computer Engineer Senior Associate, conoscerai le ragioni per la quale un ingegnere informatico dovrebbe scegliere di lavorare nel settore della consulenza ed avrai l'opportunità di approfondire alcuni dei progetti più stimolanti in cui è coinvolta.
Infine, insieme a Carlo Lodigiani, Cybersecurity & Privacy Manager, approfondirai la sua giornata tipo e del suo team ma, soprattutto, avrai l'opportunità di scoprire le tecnologie e gli strumenti utilizzati quotidianamente.
Programma
Durante la diretta scoprirai:
● La realtà di PwC e le sue opportunità
● Dal brief del cliente al risultato finale di un progetto
● Perché lavorare come Computer Engineer in PwC
● La giornata tipo nel team di Cybersecurity
● Momento di Q&A per sciogliere tutti i tuoi dubbi
Speaker
● Andrea Gherardi, Technology Financial Services Senior Manager @PwC
● Alessandra Rossaro, Computer Engineer Senior Associate @PwC
● Carlo Lodigiani, Cybersecurity & Privacy Manager @PwC
● Gianluca Setti, HR Recruiter @PwC
Quando
L'esperienza online si terrà giovedì 26 ottobre alle 17:00.
La diretta è rivolta a studenti e i neolaureati STEM di tutte le università.
Iscriviti su questa pagina, ti aspettiamo!