L’approccio è fondamentale in quasi tutte le circostanze lavorative: a maggior ragione se ci si trova davanti alla possibilità di entrare in un nuovo contesto aziendale. Ecco perché la creazione e la cura del curriculum non sono un aspetto secondario: mettere in evidenza gli aspetti importanti della propria esperienza, tanto cari all’azienda per la quale ci si candida, è cruciale per fare colpo sui recruiter.
Partiremo proprio da questo punto nel prossimo webinar su tutored dove – con la dott.ssa Elena Proietti, Responsabile Sviluppo Risorse Umane e Comunicazione interna in InfoCamere - ci concentreremo anche su cosa succede dopo la selezione, tra step di accettazione dell’offerta e consigli su cosa guardare del contratto di lavoro.
Durante la diretta, inoltre, ci sarà modo di approfondire temi caldi come la flessibilità di orario e lo smart working, ma anche le risorse di formazione, gli step di carriera possibili e attività e progetti di sostenibilità a cui i dipendenti possono prendere parte.
Al termine della presentazione, che sarà una vera e propria guida per entrare preparati nel contesto aziendale, verrà aperta una sessione di domande: la speaker scioglierà i tuoi dubbi e potrà raccontarti di più su struttura, obiettivi, sedi e team di InfoCamere.