Ogni nuovo progetto è come un mondo a sé, che va esplorato ed elaborato con attenzione nelle sue caratteristiche e necessità specifiche. Le singolarità di ciascun progetto impongono inevitabilmente l’utilizzo di approcci unici, sostenuti però da metodologie di azioni già studiate e consolidate. Ma quindi come si sviluppa e quali sono gli step fondamentali da compiere quando si affronta un nuovo progetto?
Scopriamolo insieme nella prossima esperienza online di PwC, in collaborazione con Joinrs, dove approfondiremo passo per passo come soddisfare le necessità e i bisogni di un cliente.
// Dopo aver seguito in diretta l'esperienza online, riceverai un attestato di partecipazione che potrai inserire nel tuo curriculum. //
Insieme ad Alessandro Figoni, Financial Services Director, entreremo nel vivo delle fasi che seguono il brief del cliente: dall’identificazione del problema, all’individuazione e scelta delle soluzioni da implementare, fino ad arrivare alla fase finale di implementazione. Infine, con Edoardo Formia, Recruiter della linea Advisory, scopriremo tutto sul processo di selezione in PwC e delle opportunità attualmente disponibili.
--
Su cosa sarà focalizzata l'esperienza online? Te lo diciamo qui:
✱ La realtà di PwC e le opportunità di lavoro per i giovani talenti;
✱ Come si realizza concretamente un progetto di consulenza;
✱ Esempio di un caso pratico;
✱ Tutto sul processo di selezione;
✱ Q&A con il team per sciogliere tutti i tuoi dubbi.
● Alessandro Figoni - Financial Services Director @ PwC Italy
● Alessia Soffredini - HCBP Transformation Associate @ PwC Italy
● Andrea Bertaggia - HCBP Trasformation Specialist @ PwC Italy
L’esperienza online si terrà martedì 23 gennaio 2024, alle ore 17:00.
L’evento è dedicato a laureandi e neolaureati di tutte le facoltà e università.
Iscriviti su questa pagina, ti aspettiamo! :)