Per Siemens l’inclusione è la chiave per potenziare innovazione, performance e sostenibilità. L'obiettivo è chiaro: creare un ambiente di lavoro in cui tutti possano esprimere al meglio le proprie capacità. In occasione della prossima esperienza online, Claudio De Benedetto - Marketing Professional nel Business Digital Industries - racconterà la sua esperienza personale e il suo ruolo attivo nella community dei DEI Champions - Diversity, Equity & Inclusion - di Siemens.
Mentre, insieme a Valentina Bresciani - Recruiting Manager - scopriremo come il processo di selezione viene strutturato per essere imparziale e trasparente, sfruttando le tecnologie più all’avanguardia per acquisire i talenti che guideranno la trasformazione digitale
Non perdere questa occasione per scoprire come Siemens promuove un ambiente inclusivo, sia nel processo di selezione sia nella vita lavorativa quotidiana. Conosci più da vicino le iniziative di DEI e le opportunità che ti aspettano in un'azienda dove la diversità è una risorsa strategica.
--
Su cosa sarà focalizzata l'esperienza online? Te lo diciamo qui:
✱ La realtà e il mondo di Siemens;
✱ L’esperienza personale e professionale di Claudio De Benedetto;
✱ Come si struttura il processo di selezione in Siemens;
✱ Opportunità di lavoro in Siemens;
✱ Momento di Q&A per sciogliere tutti i tuoi dubbi.
Claudio De Benedetto - Marketing Professional nel business Digital Industries @ Siemens
Valentina Bresciani - Recruiting Manager @ Siemens
L'esperienza online si terrà su Zoom mercoledì 9 ottobre, alle ore 11:00.
L’evento è aperto a tutti gli studenti e i neolaureati di tutte le facoltà e università.
Iscriviti su questa pagina, ti aspettiamo!