Come fa un giovane oggi ad innovare un’azienda?
La prima generazione di nativi digitali deve essere il fulcro del cambiamento, sia nei contesti corporate, che in quelli PMI o Startup. Intraprendenza e contaminazione sono le parole chiave, ma la domanda è: come si fa? Ne discuteremo in questa edizione con la community di Momento.
Tra gli argomenti affrontati durante il webinar:
> Momento: una community che promuove la contaminazione digitale
> Metodologie Agile: un approccio diverso dalla tradizione
> L'importanza delle Enhancing Experience: Come capire cosa ci piace?
> Tips & Tricks sulla carriera accademica e professionale
Il percorso di studio di Cristian, incentrato sul Management, è stato contraddistinto da tantissime esperienze laterali. Startup e programmi di preaccelarazione, ma anche anche esperienze in grandi realtà di consulenza come Accenture. Parola chiave: intraprendenza. Con un passato da Junior Entrepreneur, oggi guida l'ecosistema di Momento per avvicinare la prima linea dirigenziale delle aziende alla prima generazione di nativi digitali.
Per Arian esiste un solo motto: accettare ogni sfida che le si presenta. Se da un lato la passione per l'analisi dei dati l'ha portata a iniziare un Master in Data Science, dall'altro quella per l'imprenditoria l'ha spinta a mettersi in gioco sin da subito: dopo la Junior Enterprise e i percorsi sul design thinking, ha preso parte alla task force di Momento per collaborare in prima persona alla sfida lanciata da Airbnb Italia.
Moderatori
Nicolò Bardi, CMO & Co-founder @ Tutored
Simone Iumiento, Digital Marketing Specialist @ Tutored
Il webinar si terrà martedì 24 novembre alle ore 17:00
Il webinar è aperto a studenti e neolaureati di ogni facoltà e università.