Nel 1945, dal sogno e dall’intuizione di tre giornalisti sportivi, nasce Sisal, la prima azienda italiana a operare nel settore del gioco come Concessionario di Stato. In 75 anni di attività abbiamo costruito una relazione di fiducia e credibilità con tutti i nostri stakeholder, progettando e gestendo giochi con competenza, trasparenza e sicurezza, in pieno accordo con gli standard stabiliti dal regolatore.
Il nostro percorso di sviluppo si fonda su tre direttrici strategiche: l’Innovazione, l’Internazionalizzazione e la Responsabilità.
Il nostro processo di innovazione si concretizza attraverso lo sviluppo di competenze, tecnologie e processi, fattori chiave della trasformazione digitale. L’attenzione che poniamo nei confronti dell’innovazione ci ha guidato anche nella scelta di rafforzare le nostre strutture organizzative dedicate allo sviluppo tecnologico e al business online, anche attraverso un importante programma di recruiting finalizzato all’assunzione di nuovi talenti.
Il processo di internazionalizzazione, iniziato nel 2018, ci ha portato ad essere presenti in paesi ad alto potenziale come Turchia, Marocco e Spagna e continua attraverso l’identificazione di nuovi mercati per ampliare il nostro business.
L’impegno di Sisal nel promuovere un modello di business sostenibile si concretizza: nella tutela dei giocatori attraverso un programma di Gioco Responsabile certificato secondo i più alti standard internazionali, nella valorizzazione delle persone supportando lo sviluppo delle competenze e di iniziative volte a migliorare la loro vita lavorativa e privata, nel supporto alla comunità generando valore condiviso per il territorio e la collettività.