Carrefour Italia è un protagonista della Grande Distribuzione in Italia, con una rete multi-formato di oltre 1.200 punti vendita, di cui più di 900 in franchising, e un approccio omnicanale in continua evoluzione. Presente in Italia dal 1972, è leader nel franchising GDO e si distingue per la costante attenzione al cliente e all’innovazione.
Con oltre 10.000 collaboratori diretti e 8.000 nei punti vendita in franchising, Carrefour Italia si impegna nella valorizzazione del Made in Italy agroalimentare e nella transizione alimentare per tutti, attraverso il programma Act For Food. Dal 2023 è Società Benefit e nel 2024 ha ottenuto per il settimo anno consecutivo il riconoscimento di Top Employer.
Entrare in Carrefour Italia significa lavorare in un ambiente dinamico e inclusivo, con opportunità di crescita in un contesto dinamico e multi-formato (che include Iper, Market, Express, Cash&Carry e Franchising) e contribuire alla trasformazione dell’azienda nella prima Digital Retail Company, attraverso innovazione, digitalizzazione e nuovi modelli di consumo sostenibile.