ESCP Business School è stata fondata nel 1819. La scuola ha scelto di insegnare un modello di leadership responsabile, aperta al mondo e basata sul multiculturalismo europeo. La possibilità di studiare nei nostri campus a Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia consente agli studenti di sperimentare questo approccio europeo al management.
Diverse generazioni di imprenditori e manager sono state formate nella convinzione che il mondo imprenditoriale possa nutrire positivamente la società. Questa certezza e i nostri valori - eccellenza, singolarità, creatività e pluralità - guidano quotidianamente la nostra mission e sono la base su cui abbiamo costruito la nostra visione formativa.
Ogni anno, ESCP accoglie 8500 studenti e 5000 manager di 122 nazionalità diverse. La sua forza risiede nell’ampio ventaglio di programmi accademici, sia in Management sia specializzati (Laurea Triennale, Magistrale, Master specializzati, MBA, Executive MBA e corsi brevi), che includono un'esperienza nei diversi campus della scuola.