Il Gruppo Amadori, leader dell'agroalimentare italiano con oltre 50 anni di storia, è una realtà composta da diverse società che formano un sistema sinergico, volto a offrire ogni giorno tante specialità a base proteica. Da sempre specialista nel settore avicolo, sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa, verdi e gialle.
Abbiamo radici solide, ma lo sguardo puntato avanti. La nostra evoluzione verso una Protein Company nasce dalla volontà di affrontare le sfide di un’alimentazione più sostenibile e inclusiva, senza mai perdere di vista ciò che ci ha portati fin qui.
I numeri parlano di noi: il fatturato consolidato del Gruppo Amadori nel 2024 ha raggiunto i 1,721 miliardi di euro e possiamo contare sul supporto di oltre 9.000 persone. Grazie alla filiera integrata Amadori controlliamo tutte le fasi del processo produttivo: dall'acquisizione delle materie prime alla produzione di mangime, dalla fase di gestione e crescita degli animali alla trasformazione alimentare, per arrivare alla commercializzazione e distribuzione dei prodotti, versatili e gustosi. La nostra filiera italiana comprende 18 siti produttivi, oltre 800 allevamenti e 16 centri di distribuzione.
Siamo fortemente motivati ad inserire giovani laureati/e per garantire all'azienda persone motivate, capaci ed in grado di sprigionare tutte le potenzialità necessarie ad assicurarci una crescita costante, una spinta all’innovazione e il raggiungimento degli importanti obiettivi di business che ci siamo dati.
Se condividi la nostra visione e vuoi farne parte, sei nel posto giusto!